href="https://passionepescareincalabria.forumfree.it/">passione pescare in calabria
  1. prova del taken pencil 150
    prova del taken pencil 150

    AvatarBy piranea80 il 20 Feb. 2013
     
    +1   -1    10 Comments   256 Views
    .
    salve a tutti in questo 3D voglio fare un report del mio ultimo artificiale preso da taken proget un mio carissimo amico non che costruttore, comunque passiamo al dettaglio, wtd taken150, gentilmente decorato a richiesta con una livrea gialla con sfumature dorsali rosse e pancia bianca, il corpo del'esca si presenta affusolato con una leggera piegatura a forma di banana,lunghezza totale 150 mm per 30g di peso, la particolarità del pezzo e che al interno e stato creato un sistema di spostamento pesi che in posizione verticale fa spostare il peso del esca verso la coda quindi da un equilibrio durante la fase di lancio unico , la piombatura invece a sistemata in due punti la prima sotto la testa e la seconda sotto la coda, in modo che l'esca rimanga sempre in equilibrio durante il recupero, la sistemazione degli occhielli e formata da tre attacchi uno in coda uno in pancia e uno molto spostato verso la testa, occhiello che puo essere usato in due modi che poi vi spiegherò, lancio del esca, esca che non richiede una frustata eccessiva per raggiungere lunghe distanze visto il suo abbondante peso, nel lancio l'esca tende a stare dritta e con le ancorette verso il basso evitando di fare pasticci con la treccia e quindi rendere nullo il lancio, esca che appena tocca acqua va subito in pesca, risponde alle jerkate e ai piu piccoli colpi di polso anche a grandi distanze, visibilita in acqua, esca che si fa notare sia per il suo grande rumore visto che e munito di sistema ruttle interno, che per gli abbondanti schizzi che crea, crea un bel movimento a zig zag con delle jerkate brevi e a intermittenza , mentre con recupero lineare tende a scodinzolare come se fosse un pesciolino ferito in fuga, un altra particolarita e l'anellino molto vicino alla testa che si puo usare non solo per attaccare l'ancoretta ma bensi per agganciare il moschettone, fattore che fa cambiare completamente l'esca, praticamente facendo questo e possibile fare degli stop en go con l'esca che di posiziona in modo da lasciare affondare solo la parte della coda e alla ripresa del recupero uno schizzo bestiale, ( simile al proteus della M......x). comunque un artificiale dalle molteplici facce, un esca da usare in tutte le situazioni, un vero e propio proiettile in fase di lancio e un portento in fase di recupero, a breve postero un video con i due recuperi del esca in questione, e visto i molteplici attacchi che ho avuto spero di postare anche i risultati di questa magnifica esca.

    Edited by piranea80 - 21/2/2013, 23:40
      Share  
     
    .

Comments
  1. ture1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla faccia della recensione, mi fai venire voglia di wtd_taken150....:wub:
    aspetto il video con ansia!!!!
     
    Top
    .
  2. piranea80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero di farlo a breve e in presenza tua e di spindok comunque ti anticipo che i serra gli vanno dietro da paura e un esca che sembra talmente vera che non indispettisce i peci per niente e li stimola al attacco.
     
    Top
    .
  3. rock fish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot: alla faccia,mi sono meravigliato anch'io! :lol: :lol: :lol:

    GRAZIE MILLE PER I DETTAGLI!,tutto molto chiaro e preciso :) :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. cobra59
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...................................

    Edited by cobra59 - 23/2/2013, 00:17
     
    Top
    .
  5. rock fish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Cobra :) ,sai quanto piacere mi fanno i tuoi complimenti,nell'autocostruzione sei un gran punto di riferimento per tutti compreso me, e ricordo ancora quando ti stressavo con le mie domande ahhahahah :)

    Anzi,come ci sto con la testa magari ci sentiamo e ti stresso un altro po' ahahahhahah,no scherzo,solo 4 chiacchiere ;)
     
    Top
    .
  6. piranea80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaa bene bene un altro costruttore mi sembra di capire non vedo l' ora di vedere qualche tuo lavoro cobra59.
     
    Top
    .
  7. ture1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cobra59 @ 21/2/2013, 13:07) 
    Che cosa sono le gerchiate ? :wacko: anche in questo caso scherzo :lol: :lol: :lol:

    sono le jerkate "calabresizzate" bleh
     
    Top
    .
  8. piranea80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ture1 @ 21/2/2013, 21:44) 
    CITAZIONE (cobra59 @ 21/2/2013, 13:07) 
    Che cosa sono le gerchiate ? :wacko: anche in questo caso scherzo :lol: :lol: :lol:

    sono le jerkate "calabresizzate" bleh

    grazie per la traduzione ture1
     
    Top
    .
  9. cobra59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ......................
     
    Top
    .
  10. piranea80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa sono quei punti?
     
    Top
    .
10 replies since 20/2/2013, 19:48   256 views
  Share  
.